Vibratore punto G Og melanzana

Vibratore punto G Og melanzana

164,00 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-235680
11 Articoli

Fai un viaggio sensazionale verso l'estasi con il vibratore Womanizer OG G-Spot!

Combinando le incredibili sensazioni della tecnologia Pleasure Air e le vibrazioni tonificanti, l'OG ti porterà in un viaggio di pura felicità. La curva delicata e la leggera flessibilità dell'OG sono progettate per darti l'angolo perfetto per il piacere della testa d'aria proprio dove ne hai bisogno. Onde pulsanti d'aria stimolano il tuo punto G mentre l'intero stelo vibra, offrendo il doppio delle sensazioni per il doppio del piacere. Usa l'OG esternamente sul tuo clitoride per preparare il tuo corpo e poi inserisci l'OG per esplorare il tuo G-Sport.

L'OG è un'esperienza deliziosa solo per te, quindi funziona silenziosamente, anche se non puoi. Con la funzione Smart Silence, prenderà vita solo quando entrerà in contatto con la pelle, preservando la durata della batteria e riducendo ulteriormente al minimo i suoni deboli.

I 12 livelli di intensità di Pleasure Air possono essere facilmente controllati con due pulsanti, aumentando o diminuendo le sensazioni, e i 3 livelli di vibrazione possono essere attivati ??con la semplice pressione di un pulsante. La funzione afterglow ti consente di scendere dal tuo stato di beatitudine abbassando l'OG al livello più basso per un finale rilassante.

Realizzato in silicone sicuro per il corpo, l'OG è liscio, morbido e impermeabile, quindi puoi portarlo sotto la doccia o il bagno per divertirti ancora di più. Usa solo lubrificante a base d'acqua con l'OG e assicurati di pulirlo con un detergente per giocattoli prima e dopo ogni utilizzo.

Gioca con piacere come non hai mai provato prima con il vibratore Womanizer OG G-Spot!

Caratteristiche principali:

Stimolatore del punto G

Tecnologia dell'aria condizionata

12 livelli di intensità 3 livelli di vibrazione

Doppia stimolazione

Sussurri silenziosi

Impostazioni di retroilluminazione

IPX7 impermeabile

Funzione silenziosa intelligente

Silicone sicuro per il corpo

Ricaricabile USB magnetica

Tempo di ricarica: 100 minuti

Fino a 120 minuti di riproduzione

Facile da pulire

Facile da usare

Privo di BPA, ftalati e lattice

Contenuto della confezione:

Stimolatore del punto G Womanizer OG Cavo di ricarica USB Adattatore CA non incluso Borsa portaoggetti in cotone Guida Rapida

Istruzioni di sicurezza

D-235680
11 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4251460603652

Commenti Nessun cliente per il momento.