Stimolatore clitorideo e punto G Duo 2 blu

Stimolatore clitorideo e punto G Duo 2 blu

172,70 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-235685
2 Articoli

Goditi orgasmi per tutto il corpo con Womanizer Duo 2!

Il DUO2 è un esclusivo coniglio giocattolo di alta qualità che combina la sensazionale stimolazione del clitoride con potenti massaggi del punto G per creare orgasmi avanzati e da far arricciare le dita dei piedi. La tecnologia Pleasure Air stimola il clitoride con il perfetto equilibrio di cambiamenti pulsanti e massaggianti della pressione dell'aria senza toccare il clitoride. Ciò garantisce che la tua area più sensibile non venga mai sovrastimolata mentre sperimenti più livelli di intensità, regalandoti orgasmi di livello successivo.

Questa incredibile sensazione clitoridea è combinata con la stimolazione profonda del punto G attraverso l'asta vibrante. Con una testa a bulbo su un collo flessibile, i 10 modelli di vibrazione vengono forniti esattamente dove ne hai bisogno con facilità.

Le vibrazioni e le pulsazioni dell'aria sono controllate separatamente e facilmente utilizzando i pulsanti soft-touch sulla parte superiore della testa dello stimolatore. Con la modalità Smart Silent, il DUO 2 si accenderà solo quando è a diretto contatto con la pelle, mantenendo ancora più silenziosi i rumori già bassi. Con la funzione Afterglow, premi brevemente il pulsante di accensione dopo il climax, abbassando l'intensità del DUO 2 al livello 3 per un finale rilassante. Realizzato in silicone adatto ai bambini, DUO 2 è impermeabile, così puoi prolungare il tempo di gioco nella vasca da bagno o nella doccia! Utilizza sempre un lubrificante a base d'acqua con il DUO 2 e ricorda di pulirlo con un detergente per giocattoli prima e dopo ogni utilizzo. Porta i tuoi orgasmi a un livello superiore con il doppio stimolatore Womanizer DUO 2!

Caratteristiche principali:

Doppio stimolatore

Stimolazione del punto G e del clitoride

Tecnologia dell'aria condizionata

14 livelli di intensità

10 modelli di vibrazione

Forma ergonomica flessibile

Controlli separati

IPX7 impermeabile

Testina di stimolazione aggiuntiva

Silicone sicuro per il corpo

Morbido e liscio Tocco morbido

Funzione silenziosa intelligente

Impostazioni di retroilluminazione

Senza BPA, ftalati e lattice

Ricaricabile USB magnetica

Tempo di ricarica: 120 minuti

Fino a 120 minuti di riproduzione

Contenuto della confezione:

Womanizer DUO 2 Doppio stimolatore

Cavo di ricarica USB

Due teste di stimolazione

Borsa portaoggetti in cotone

Guida Rapida

Istruzioni di sicurezza

D-235685
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4251460611121

Commenti Nessun cliente per il momento.