Stimolatore sessuale per uomo Power Caps 10 pz - Gmax

Stimolatore sessuale per uomo Power Caps 10 pz - Gmax

29,00 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
GM2119
2 Articoli

Gli integratori alimentari GMAX Power Caps possono essere utilizzati per beneficiare dei benefici della natura... Per ravvivare la tua vita sessuale! Grazie ai suoi numerosi ingredienti naturali noti per le loro proprietà afrodisiache , le pillole blu possono svolgere un ruolo durante i rapporti sessuali negli uomini. Per più divertimento in due! Niente più riduzione della libido, problemi di erezione, problemi di prestazione, ecc. Ogni ingrediente contenuto nella formula agisce su un punto ben specifico. Torneremo su questo punto un po' più avanti, nel paragrafo dedicato agli ingredienti.

Ricordatevi inoltre che l'assunzione di questi integratori non necessita di prescrizione né di visita dal medico poiché non è considerato un farmaco. Acquistarlo è quindi facile, soprattutto se ci si rivolge ad una farmacia online per ordinarlo.

GMAX Power Caps è formulato con molti ingredienti esotici come ginseng e damania. Ingredienti noti per aiutare a migliorare la qualità della vita sessuale e per stimolare la libido . Alla fine, questi piccoli integratori alimentari ti offriranno un prodotto:

A base di ingredienti esotici rinomati per le loro proprietà

Progettato specificamente per gli uomini

Con ingredienti naturali al 100%.

Facile da prendere

Per risultati che soddisfino le tue aspettative

Una libido stimolata al top

Erezioni forti e durature

Aumento delle prestazioni sessuali e netto miglioramento rispetto a prima:

Un orgasmo più intenso durante ogni rapporto

Azione rapida ( entro poche settimane)

Un prodotto senza effetti collaterali

Rafforzamento dell'autostima

Un metodo di amministrazione semplice

Gli ingredienti di GMAX Power Caps GMAX Power Caps è stato appositamente progettato a partire da piante note per le loro proprietà afrodisiache . Una miscela di diverse piante riconosciute che agiscono direttamente sulla circolazione sanguigna nel pene. Questo è il caso dei seguenti ingredienti:

Damania

Epimedio Radice di Ginseng di Cadice Questi tre ingredienti sono riconosciuti dalla medicina cinese come afrodisiaci. La loro azione sul corpo umano, e in particolare sugli uomini, è paragonabile all’effetto del testosterone. Il produttore di GMAX Power Caps afferma inoltre che la sua formula non contiene additivi chimici o conservanti che potrebbero alterarne la qualità. Si tratta quindi di una formula naturale al 100%!

Poi arrivano altri ingredienti come:

Corteccia di cannella

Le radici di Tang Shen

Radici di liquirizia

Tuckahoe (fungo commestibile )

Foglie di Angelica archangelica

Cellulosa

Infine, GMAX Power Caps include alcuni ingredienti comuni, ma non insignificanti... Questi forniscono al corpo l'energia di cui ha bisogno per mantenersi in perfetta forma e al massimo del suo potenziale ogni giorno. È il caso delle vitamine B6 e B12 che si trovano in grandi quantità. Questo ti aiuta a soddisfare la dose giornaliera raccomandata. Troviamo anche il calcio che entra nel processo dello sforzo fisico.

GM2119
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5060347912119

Commenti Nessun cliente per il momento.