• -20%
Stimolatore vibrante a forma di bocca Ember - Action

Stimolatore vibrante a forma di bocca Ember - Action

44,95 €
35,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
AC-163
50 Articoli

Noi di Action sappiamo che le vostre fantasie non smettono mai di crescere e per farvi godere di ogni momento vi presentiamo Ember, che lecca-mordicchia-vibra ed è adatto sia agli uomini che alle donne.

Questo innovativo dispositivo è stato creato per fornire un livello di stimolazione e soddisfazione senza pari. Realizzato in silicone di alta qualità, garantisce un'esperienza lussuosa e sicura.

Ember, come abbiamo detto, è dotato di 2 potenti motori indipendenti l'uno dall'altro con una combinazione unica di caratteristiche che invieranno onde di piacere in tutto il corpo. Questi due motori controllano due funzioni, che spiegheremo di seguito:

  • Funzione di vibrazione: 10 modalità di vibrazione con un motore strategicamente posizionato che invia vibrazioni profonde e risonanti in tutto il toy, amplificando il piacere ed esaltando le sensazioni. Con diverse modalità di vibrazione tra cui scegliere, è possibile esplorare una varietà di modelli di pulsazione per trovare il ritmo perfetto per il vostro piacere.
  • Funzione di leccaggio: sì, avete letto bene, 10 modalità di leccaggio, e vi chiedete cosa sia? Ember ha una forma piuttosto particolare: è compatto, sta nel palmo della mano e ha la forma di una bocca con labbra e lingua.

Ma approfondiamo questa funzione di leccatura. All'interno di Ember vedrete una lingua, di grandi dimensioni, che non compie il tipico movimento di leccatura, ma l'intero Ember si muove armoniosamente. Le labbra di Ember si muovono verso l'alto e verso il basso, la bocca si allarga e si restringe a seconda della funzione scelta, creando sensazioni prima sconosciute.

È possibile utilizzare questa funzione di leccamento in modo indipendente o combinarla con la funzione di vibrazione, i suoi due potenti motori insieme a queste due eccitanti funzioni renderanno le vostre sessioni di piacere indimenticabili.

È realizzato in silicone di alta qualità, che lo rende impermeabile IPX6 e molto, molto morbido. Non poroso, ipoallergenico e facile da pulire, è un compagno affidabile per le vostre avventure intime.

Ricordate di pulire il vostro toy prima e dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone a PH neutro e di asciugarlo con un panno pulito e asciutto per prolungarne la durata. Utilizzate il vostro lubrificante a base d'acqua preferito, come N-996 o N-997, per una notte extra bagnata.

Caratteristiche:

  • 10 funzioni di leccatura
  • 10 funzioni di vibrazione
  • 2 potenti motori
  • Motori indipendenti
  • Impermeabile IPX6
  • Silicone morbido di alta qualità
  • Ricaricabile via USB
  • Misure complessive: 13 cm x 5,5 cm

AC-163
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583791639

Commenti Nessun cliente per il momento.