Masturbatore vagina Kazumi

Masturbatore vagina Kazumi

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237678
8 Articoli

Kazumi è una donna di 25 anni dai molti talenti e una pioniera nel settore del lavoro sessuale. Nonostante sia cresciuta da severi genitori filippini a Los Angeles, ha abbandonato la sua carriera. scuola di cinema e ha lavorato come cuoco di Shake Shack prima di dedicarsi al lavoro sessuale. Kazumi balzò in piedi velocemente. È diventata famosa su Onlyfans, diventando miliardaria in meno di tre anni. 

Come modella, star di film per adulti, creatrice di contenuti, influencer e imprenditrice, il talento e il duro lavoro di Kazumi le hanno fatto guadagnare vari riconoscimenti ed è apparsa in pubblicazioni rinomate come Playboy e Maxim. Ha anche vinto un concorso di cucina ed è stata nominata come Premium Social Media Rising Female Star su XBIZ, dimostrando le sue molteplici abilità.

Kazumi ha un ampio seguito sui social media, con oltre 800.000 follower su Instagram e migliaia su TikTok, dove realizza video comici. Il loro successo può essere attribuito alla loro attenzione all'acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti attraverso la creazione di contenuti, performance e presenza sui social media. Ha un budget di marketing a sei cifre che include eventi di alto profilo come striscioni sugli aerei durante il Coachella e un team TikTok dedicato.

Nonostante il suo enorme successo personale, Kazumi è nota per la sua mentalità comunitaria al di sopra della concorrenza e ha collaborato con i migliori talenti e troupe per le riprese di contenuti che produce e possiede. Ha lavorato con la tre volte AVN Female Performer of the Year Angela White, il sei volte vincitore di AVN Favorite Male Star Johnny Sins e l'attuale AVN Best Newcomer Anton Harden.

L'approccio impenitente di Kazumi alla sua sessualità gli ha fatto guadagnare notorietà per il suo elevato "numero di corpi" sessuali. Crede che esplorare la sua sessualità gli dia potere e frequenta feste sessuali e orge. Kazumi ha attualmente una relazione poliamorosa con un fidanzato.

Attraverso il suo lavoro e il suo stile di vita, Kazumi è ridefinire cosa significa essere una prostituta negli anni 2020 e rompere gli stigmi sulla sessualità e sul conteggio dei corpi. La sua capacità di diversificare le sue competenze e creare contenuti accattivanti gli ha fatto guadagnare un posto nel cuore dei suoi numerosi fan.

 

CARATTERISTICHE :

  • Stile: Vagina
  • Texture: Kumzumi Facile da usare e da pulire
  • Materiale: Superskin
  • Colore: Flesh
  • Lunghezza: 247,65 mm
  • Larghezza: 98,43 mm 
D-237678
8 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476011970

Commenti Nessun cliente per il momento.