• Nuovo
Anello vibrante con peso Admiral

Anello vibrante con peso Admiral

56,19 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-238321
1 Articolo

Il lussuoso anello fallico si combina con un peso a uovo senza soluzione di continuità per eccitare ad ogni contrazione e strattone. Godete di una sensazionale stimolazione oscillante o giocate di più con la versatile funzione di sonda anale. Raggiungete il livello successivo di piacere con 10 funzioni di vibrazione e una scoperta fatta per lasciare la vostra donna in uno stato di beatitudine orgasmica.

Mentre raggiungete il livello successivo di piacere, il doppio motore e il solletico sensuale lasceranno la vostra donna in uno stato di beatitudine orgasmica. Il lussuoso anello in silicone sicuro per il corpo aumenta la forza e la circonferenza per far gemere la vostra amante per averne ancora, ancora, ancora. Il doppio anello aderente massimizza la sensibilità e aumenta le sensazioni in tutto il pene, permettendo agli uomini di godere di un piacere più lungo e potente.

Fate un tuffo in questo anello impermeabile e godetevi le potenti vibrazioni nella vasca da bagno, nella doccia o nell'idromassaggio. Questo appassionato cock ring ricorda esattamente come vi piace grazie al chip di memoria all'avanguardia e può rilevare l'ultima funzione utilizzata.

Ogni volta che viene ricaricato, si può godere di 60 minuti di vibrazioni a bassa velocità o di 45 minuti di stimolazione ad alta velocità. Per ricaricare le vostre passioni, inserite il cavo di ricarica USB incluso nella porta di ricarica auto-riparante e attendete 1 ora per ricaricarlo completamente.

CARATTERISTICHE:

Dimensioni del prodotto: 7,5 x 7 cm enhancer : 3,75 cm di diametro - anello : 5 x 3,25 cm plug : 26,75 x 7,5 cm lunghezza totale : 26,75 x 7,5 cm

Lunghezza totale: 26,75 cm

Diametro: 3,75 cm

Vibrazione: Sì

Modalità di vibrazione: 10

Resistente all'acqua: Sì

Materiale: Silicone rinforzante Decorazione in ABS

Ricaricabile: Sì

Tempo di funzionamento in minuti: 45

Tempo di ricarica in minuti: 45

Peso per il puro piacere: 1,6 oz/45 g

Potente doppio motore

Il chip di memoria all'avanguardia riprende con l'ultima funzione utilizzata

Semplice controllo a pulsante: tenere premuto per 3 secondi per accendere o spegnere il dispositivo.

D-238321
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
716770101587

Commenti Nessun cliente per il momento.