Pillole per aumentare la libido Feminil Pills

Pillole per aumentare la libido Feminil Pills

22,68 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-211112
21 Articoli

Feminil Pills è un integratore alimentare per aumentare la libido femminile in modo naturale. È un potenziatore del desiderio sessuale che contiene ingredienti naturali che favoriscono l'equilibrio ormonale e migliorano l'eccitazione, aumentando la lubrificazione vaginale e la sensibilità della zona intima, migliorando così l'orgasmo femminile. Provalo anche nella fase della menopausa in quanto migliora i livelli di estrogeni e la mancanza di desiderio.

Aiutano a migliorare la circolazione sanguigna producendo rilassamento nella zona intima, migliorando possibili problemi di mancanza di desiderio sessuale. Questo ti aiuterà ad avere rapporti sessuali più piacevoli grazie ai suoi effetti afrodisiaci. Riduce la secchezza vaginale e migliora gli squilibri ormonali della menopausa. Prendi 1 compressa al giorno al mattino o alla sera, in appena 2 settimane. Non è consigliabile aumentare la dose. È un integratore alimentare. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza o durante l'allattamento.

Ingredienti: Maca: conosciuta come la pianta afrodisiaca del sesso che agisce come energizzante, regolatore ormonale e produce effetti benefici per la funzione sessuale grazie alla sua alta concentrazione di proteine ??e nutrienti. Serenoa repens: afrodisiaco naturale che aumenta l'appetito sessuale e contribuisce al raggiungimento dell'orgasmo femminile. Ginkgo Biloba: migliora la circolazione sanguigna. Aiuta a controllare la stanchezza, la depressione o la confusione, aiutando a migliorare la sessualità femminile. Piper Nigrum: contiene proprietà afrodisiache per aumentare la libido femminile. Facilita inoltre l'assorbimento di tutti gli altri componenti in modo più rapido ed efficiente.

Caratteristiche:

Confezione da 30 compresse

Per via orale

Migliora e risveglia la libido femminile

Fornisce una maggiore soddisfazione sessuale

Effetto afrodisiaco

D-211112
21 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718012

Commenti Nessun cliente per il momento.