Pillole contro caduta dei capelli Foliactive

Pillole contro caduta dei capelli Foliactive

22,68 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211113
2 Articoli

Queste capsule contro la caduta dei capelli ti aiuteranno a prevenire la caduta eccessiva dei capelli e a migliorare il tuo aspetto. Le sue vitamine e i suoi nutrienti renderanno i tuoi capelli più forti e più sani, oltre a rigenerare l'intero cuoio capelluto, fornendo forza e nutrimento.

I suoi ingredienti hanno un effetto vasodilatatore che provoca una maggiore irrigazione della zona capillare, che aiuta a nutrire il follicolo pilifero, impedendone l'indebolimento e la morte. Inoltre, risvegliano i follicoli inattivi, stimolandone la crescita e fornendo una maggiore copertura. Contiene ferro, vitamina E e zinco, fondamentali quando si tratta di fornire più forza e vitalità ai capelli. Controlla l'accumulo di oli e cere e altri problemi del cuoio capelluto, oltre a neutralizzare l'effetto di ipertrofia delle ghiandole sebacee e stimolare la rigenerazione dei capelli, evitando l'eccessiva caduta dei capelli.

Dovresti prendere due capsule al giorno, una al mattino e una alla sera. Non è consigliabile aumentare la dose, in quanto non produrrà risultati maggiori. Non è consigliabile assumere le capsule in caso di gravidanza o allattamento, persone con pressione alta, problemi cardiaci o epatici, glaucoma, diabete o allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti.

Ingredienti: Zinco: aiuta la crescita dei capelli, processi come la riproduzione cellulare, la sintesi proteica e l'equilibrio ormonale, tra gli altri. L-Cisteina: Promuove la crescita dei capelli aumentando il diametro della ciocca. Ferro: il ferro mantiene sana la radice del capello favorendo la circolazione del sangue al cuoio capelluto. Vitamina E: antiossidante e protegge il cuoio capelluto dai danni causati dai radicali liberi. Vitamina C: favorisce la circolazione dei vasi sanguigni e aiuta ad assorbire il ferro.

Caratteristiche:

Confezione da 60 compresse

Per via orale

Combattere la caduta dei capelli

Agisce all'interno del cuoio capelluto

Rigenera i follicoli deboli

D-211113
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436566185004

Commenti Nessun cliente per il momento.