Pillole per prevenire emorroidi Hemapro

Pillole per prevenire emorroidi Hemapro

22,68 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-211114
4 Articoli

Integratore alimentare in pillole che aiuta a prevenire e ridurre le emorroidi interne ed esterne in modo naturale. A base di ingredienti naturali che svolgono proprietà antinfiammatorie, drenanti e benefiche per rigenerare la flora intestinale e l'apparato digerente, aiutano a prevenire la stitichezza, essendo un complemento ideale per migliorare la salute e curare le emorroidi.

Le capsule di Hemapro Pills sono composte da ingredienti naturali responsabili del miglioramento dell'apparato digerente e della flora in generale, rafforzando le pareti dei vasi sanguigni e dei tessuti dell'ano. Ha proprietà antinfiammatorie che sono responsabili della prevenzione della comparsa di nuove emorroidi, vene emorroidali o emorroidi, prevengono le emorragie e forniscono un effetto calmante nell'area e migliorano anche la stitichezza.

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, una al mattino e una al pomeriggio, ma a stomaco pieno. Non è consigliabile aumentare le quantità, in quanto non migliora i risultati.

Ingredienti: Calcio: contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. lantago ovata: migliora il transito intestinale mantenendolo sano. Estratto di semi di grano: idrata e fornisce un effetto antinfiammatorio. L-arginina: apporta vitamine e minerali.

Caratteristiche:

Confezione da 60 compresse

Per via orale

Previene la comparsa delle emorroidi

Elimina il gonfiore e le deformazioni nell'ano

Aiuta a ripristinare il flusso sanguigno

D-211114
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718067

Commenti Nessun cliente per il momento.