Pillole per aumento seno Procurves Plus

Pillole per aumento seno Procurves Plus

40,86 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-211115
10 Articoli

Integratore alimentare in pillole per aumentare il seno in modo naturale grazie a ingredienti vegetali che rafforzano i tessuti mammari e riattivano le ghiandole mammarie. Questo genera l'allargamento del seno fornendo la quantità esatta di nutrienti e fitoestrogeni.

Le pillole per l'ingrandimento del seno Procurves Plus hanno caratteristiche estrogeniche che rendono l'allargamento del seno naturale riattivando le ghiandole mammarie e sviluppando i tessuti. I recettori degli estrogeni ricevono gli ingredienti in Procurves Plus che stimolano i tessuti del seno aumentando le dimensioni del seno in questo modo.

Il seno di una donna si sviluppa normalmente durante la pubertà ma in molte occasioni, a causa di problemi ormonali o di alimentazione, non si verifica un corretto sviluppo del seno. In questo modo, Procurves Plus aumenta il tuo seno in modo naturale e in sole 4 settimane puoi iniziare a vedere i risultati, ottenendo un seno più sodo e pieno senza intervento chirurgico.

Dovrebbero essere assunte due pillole al giorno. È un integratore alimentare che non migliora i suoi effetti se assunto in quantità maggiori. Altrimenti, può ritorcersi contro. Si consiglia di assumere una pillola al mattino e un'altra alla sera.

Ingredienti: Magnesio: protegge e sviluppa le cellule del seno e contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi per aiutare ad aumentare il seno. Rame: fa bene al tessuto connettivo della pelle. La mancanza di rame impedisce la crescita, il che rende difficile aumentare il seno. Vitamina B6: è essenziale per lo sviluppo e la regolarizzazione ormonale, che aiuta ad aumentare il seno. Piper Nigrum: proprietà antiossidanti e mantiene la pelle più elastica e sana. La sua funzione principale è quella di facilitare l'assorbimento di tutti gli altri componenti in modo più rapido ed efficiente. Avena Sativa: è ricca di saponine, flavonoidi, minerali e alcaloidi necessari per mantenere un sano sistema ormonale, che contribuisce all'allargamento e allo sviluppo del seno. Serenoa Rapens: inibisce l'attività dei recettori degli androgeni e degli estrogeni bilanciandoli. Normalizza l'attività delle ghiandole e degli organi.

Caratteristiche:

Per via orale

60 pastiglie

Aumenta il seno in modo naturale

Rassoda il petto

Migliora i tessuti delle ghiandole mammarie

D-211115
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718043

Commenti Nessun cliente per il momento.