Riduttore appetito Appetite Suppressant

Riduttore appetito Appetite Suppressant

31,40 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211119
2 Articoli

È un prodotto totalmente naturale e l'unione di tutti i suoi ingredienti favorisce il dimagrimento più facilmente. Inoltre le capsule funzionano come sazianti, quindi la fame si riduce ed è più facile controllare l'appetito durante la giornata, cancellando tutti quei momenti in cui compare l'ansia da mangiare.

Questo integratore alimentare gonfia lo stomaco in modo che la sensazione di sazietà duri più a lungo e prevenga così l'insorgere di voglie tra i pasti. È, quindi, ideale per accompagnare diete mirate a dimagrire e dimagrire. Uno dei migliori soppressori dell'appetito!

Idealmente, prenda ciascuna dose 30 minuti prima dei pasti principali in modo che le compresse inizino ad avere l'effetto saziante. Trascorso questo tempo lo stomaco apparirà pieno e, quindi, la persona mangerà meno quantità di cibo. Si consiglia di assumere il prodotto con molta acqua per assicurarsi che la sostanza raggiunga lo stomaco. Si consiglia inoltre di rafforzare questo trattamento con una dieta sana e un leggero esercizio fisico. Dovresti assumere 6 capsule al giorno. Non è consigliabile aumentare la dose, poiché non aumenterà i risultati.

Ingredienti: Glucomannano: fibra che grazie all'acqua si gonfia nello stomaco. Gomma di guar: agisce come saziante e gonfia lo stomaco. Gomma di guar: agisce come saziante e gonfia lo stomaco. Cromo Picolinato: controlla l'appetito e le voglie nella sua fase psicologica, aumenta il metabolismo e protegge la massa muscolare.

Caratteristiche:

2 vasetti da 90 capsule ciascuno

Per via orale

Aiuta a perdere peso

Diminuisce l'appetito tra i pasti

Crea la sensazione di uno stomaco pieno

D-211119
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718760

Commenti Nessun cliente per il momento.