• Non disponibile
Pillole per ridurre l'ansia Zen Pills

Pillole per ridurre l'ansia Zen Pills

19,95 €
Nessuna tassa
Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
D-211126

Le capsule Zen Pills hanno un effetto rilassante naturale e aiutano a migliorare l'umore. Sono indicati per chi è scoraggiato, sopraffatto o sta attraversando un momento di forte stress. È un prodotto totalmente naturale, la cui composizione agisce fin dal primo momento. Sono pillole per l'ansia composte da ingredienti totalmente naturali che migliorano l'umore e agiscono anche come rilassanti, quindi sono utili per aiutare a combattere l'insonnia e i disturbi del sonno.

Possono anche essere di grande aiuto per le persone che soffrono di grande stress e sopraffazione a causa di determinate circostanze, o per le persone che si sentono scoraggiate in momenti specifici. Si prendono una volta al giorno e riesce a controllare i sintomi dell'ansia, aumenta i livelli di serotonina e aumenta la sensazione di benessere. Tutto ciò è dovuto all'effetto naturale di ingredienti come Triptofano, Passiflora, Luppolo e diverse vitamine. Questo integratore alimentare offre risultati lo stesso giorno in cui viene avviato, quindi l'effetto è a breve e lungo termine.

Dovresti assumere 1 capsula al giorno quando ne hai bisogno, ma se lo scoraggiamento persiste, si consiglia di assumere la pillola a metà mattina in modo che l'effetto duri tutto il giorno. Non è consigliabile aumentare la dose, poiché i risultati non aumenteranno.

Ingredienti: L-triptofano: è un aminoacido essenziale che aumenta i livelli di serotonina per migliorare la sensazione di benessere e autostima. Agisce anche come miorilassante e migliora la qualità del sonno. Magnesio Stearato: è un inibitore dello stress. Luppolo: funziona in modo simile alla valeriana. Passiflora: rilassa ed è un vasodilatatore, poiché aiuta a pompare meglio il sangue. L-Teanina: viene assorbita nell'intestino e passa direttamente nel sangue, aumentando così i livelli di dopamina e serotonina.

Vitamina B6: aiuta a controllare la depressione, la percezione del dolore e l'ansia. Vitamina B1: assicura che i livelli di affaticamento e depressione non aumentino, oltre ad evitare sbalzi d'umore improvvisi.

Caratteristiche:

Confezione da 30 compresse

Per via orale

Rilassati in modo naturale

Migliora l'umore

Aiuta a riposare e dormire meglio

D-211126

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718784

Commenti Nessun cliente per il momento.