Lozione anticaduta capelli Foliactive

Lozione anticaduta capelli Foliactive

20,62 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211133
2 Articoli

Foliactive Spray è una lozione per capelli senza parabeni che aiuta a fermare la caduta dei capelli e stimolarne la crescita in modo naturale grazie alla sua innovativa composizione Bio-Capigen Veg a base di prodotti vegetali, minerali e aminoacidi che sono responsabili della nutrizione dei capelli oltre a rivitalizzare e igienizzare i capelli.

Ha rinnovato la sua formula includendo bio-capigen veg, un composto a base degli estratti vegetali più efficaci per la caduta dei capelli insieme a una combinazione di diversi aminoacidi, vitamine, estratti di cipolla, ginseng o soia, studiato per agire direttamente sul capello, esaltandone nutrizione dei capelli e tutte le sue proprietà. Stimola la sintesi della cheratina del 26%, riduce la comparsa di forfora e desquamazione e riduce la comparsa di grasso e funghi.

Il trattamento può essere intensivo o di mantenimento, la prima composta da 2 applicazioni giornaliere (una diurna e una notturna) e la seconda in un'unica applicazione. La regolarità varierà a seconda dei capelli delle persone o del periodo dell'anno. Può essere applicato su capelli asciutti o bagnati.

Ingredienti: Quercetina: aiuta a ridurre l'infiammazione e stimola il flusso sanguigno, aprendo i follicoli piliferi e favorendone la crescita. Zolfo: Contiene proprietà antisettiche che eliminano il grasso in eccesso, batteri, funghi... Estratto di radice di ginseng Panax: Grazie ai suoi principi attivi, migliora la capacità di rigenerazione cellulare. Arginina: Agisce come vasodilatatore capillare, inoltre aumenta il flusso sanguigno, raggiungendo una maggiore quantità di nutrienti al cuoio capelluto. Cheratina: proteina essenziale per rafforzare, proteggere e migliorare l'aspetto dei capelli indeboliti.

Caratteristiche:

100 ml

Percorso topico

Promuove la crescita dei capelli

Rigenera le cellule del cuoio capelluto

Nutre i follicoli attraverso il flusso sanguigno

Stimola la sintesi della cheratina di almeno il 26%

Riduce la comparsa di forfora e sebo

D-211133
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718135

Commenti Nessun cliente per il momento.