Crema per alleviare le emorroidi Hemapro

Crema per alleviare le emorroidi Hemapro

20,62 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211134
1 Articolo

Hemapro Cream è una nuova crema per le emorroidi a base di un esclusivo composto a base di erbe a base di verga d'oro, limone e rusco che aiuta a lenire l'irritazione, ridurre il gonfiore della pelle nell'area perianale e migliorare la circolazione sanguigna nell'area perianale della pelle di almeno il 31%. Tutto questo dimostrato nell'ambito di uno studio di flussometria laser Doppler. Una delle migliori creme per prendersi cura della propria salute e curare efficacemente le emorroidi.

Composto da elementi rigenerativi della pelle che sono responsabili della cura delle emorroidi (emorroidi o vene emorroidarie) e favoriscono un miglioramento della circolazione sanguigna. Questa crema è composta da un'innovativa formula vegetale a base di verga d'oro, limone e rusco, che riduce il gonfiore grazie al suo effetto antiedemigeno, calma le irritazioni grazie ai flavonoidi degli agrumi e migliora la circolazione sanguigna in almeno un 31%. Tutto questo dimostrato nell'ambito di uno studio di flussometria laser Doppler.

Questo trattamento lenitivo allevia il dolore che si verifica nelle terminazioni nervose a causa di emorroidi sanguinanti, ragadi anali o lesioni al retto. Il suo effetto è analgesico e antinfiammatorio quindi calma la zona, donando freschezza e riducendo le emorroidi. Inoltre, agisce come cicatrizzante e rigeneratore della pelle. Applicare un massimo di 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. Dovrai solo distribuirlo sulla zona da trattare e massaggiare con un leggero movimento circolare fino a completo assorbimento.

Ingredienti: Tannino: è il suo principale ingrediente attivo, le cui proprietà sono antinfiammatorie e antiemorragiche e astringenti, che restringe i vasi sanguigni, ripristina la pelle e aiuta la guarigione. Legactif: complesso vegetale composto da: verga d'oro, limone e brusque. Le sue proprietà sono riducenti gli edemi, calmanti, stimolanti e tonificanti. Aloe Vera: proprietà calmanti e rilassanti benefiche per la salute. Estratto di lavanda: contiene tannini, composti fenolici, acido rosmarinico e olio essenziale. Le sue proprietà sono antiossidanti, antinfiammatorie e cicatrizzanti.

Caratteristiche:

60 ml

Percorso topico

Solo per uso esterno

Previene la comparsa delle emorroidi

Elimina il gonfiore e le deformazioni nell'ano

Aiuta a ripristinare il flusso sanguigno

D-211134
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718111

Commenti Nessun cliente per il momento.