Gel rinvigorente per uomo Provirilia

Gel rinvigorente per uomo Provirilia

16,49 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211135
1 Articolo

Gel intimo per uomo con effetto freddo che aiuta a massimizzare il piacere del rapporto sessuale, migliorandone la qualità. Fornisce un effetto rinfrescante nella zona intima maschile grazie al Mentyl Lactate, uno dei nuovi ingredienti che contiene e che fornisce quella sensazione di freddo ottenendo un maggiore effetto tonificante.

Aumenta la libido e ottieni una maggiore sicurezza sessuale. Il desiderio sessuale aumenta grazie al suo effetto rinfrescante e fa sì che gli altri ingredienti siano più facilmente assorbiti dai tessuti del pene e nel loro insieme contribuiscono al miglioramento delle relazioni.

Applicando alcune gocce sulla pelle del pene prima del rapporto sessuale e massaggiando per alcuni minuti fino a completo assorbimento, basterà iniziare a notare il suo effetto freddo. È particolarmente importante attendere circa 10 minuti affinché il gel si assorba prima di utilizzare un preservativo. Non è contraccettivo e non contiene spermicida.

Ingredienti: Mentolo: aumenta la sensibilità della zona intima maschile, producendo maggiore piacere nelle relazioni, migliorandone così la qualità. Inoltre, gli conferisce un gradevole odore. Glicole propilenico: è un componente neutro e oleoso con proprietà diluitive che viene utilizzato in gel e creme stimolanti ed è ciò che provoca il contrasto caldo-freddo. Idrossietilcellulosa: contribuisce all'assorbimento degli ingredienti nei tessuti del pene.

Caratteristiche:

50 ml

Percorso topico

Goditi orgasmi migliori

Aumenta il desiderio sessuale

Migliora la qualità del rapporto sessuale

D-211135
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8437008008180

Commenti Nessun cliente per il momento.