Crema per aumento dimensioni seno Procurves Cream

Crema per aumento dimensioni seno Procurves Cream

28,88 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211136
2 Articoli

Procurves Cream è una crema dall'effetto rassodante con la quale otterrai un seno più sodo, levigato e idratato grazie ai suoi ingredienti naturali, come CellActive®-FORM (un complesso vegetale che attiva l'accumulo di lipidi nella zona del seno e rimodella il contorno del décolleté) e Omeostatine? (un principio attivo che rigenera la pelle della zona del torace, donandole compattezza ed elasticità), oltre ad acido ialuronico ed estratto di avena. Questa crema rassoda e stimola la circolazione del torace e fornisce nutrienti che consentono la crescita dei tessuti per un maggiore volume del seno. Inoltre, idrata la pelle della zona, ne migliora l'elasticità e aiuta a livellare la quantità di ormoni, soprattutto durante la menopausa.

Con Procurves Cream riacquisterai fiducia e autostima grazie al progressivo miglioramento della tua figura. Il volume del seno aumenta del 7% dopo un mese di trattamento e del 13% dopo il primo trimestre. Il seno riesce ad essere il 10% più liscio e sodo dopo l'uso di almeno 28 giorni.

Procurves Cream ti aiuta naturalmente a ottenere un seno più sodo e stimola la sua crescita per ottenere un volume maggiore. Contiene fitoestrogeni, che sono composti vegetali simili agli stessi estrogeni femminili e aiutano a controllare i livelli ormonali, specialmente durante la menopausa. Agisce direttamente attraverso la pelle grazie ai suoi estratti vegetali naturali unici, come l'ingrediente rivoluzionario CellActive®-FORM e Homeostatine?. Va applicato 2 volte al giorno, una al mattino e una alla sera. La cosa più consigliabile è farlo con la pelle pulita e ben idratata per migliorare la penetrazione.

Ingredienti: CellActive®-FORM: complesso vegetale che attiva l'accumulo di lipidi nella zona del seno femminile e migliora l'elasticità e la resistenza della pelle in questa zona per prevenirne la caduta. È composto da mangostano, mela cotogna-idrogel (estratto di semi di mela cotogna) e Cell Boost (un fattore attivo di alghe e lupino bianco). Omeostatine?: è un complesso attivo di origine andino-marina sviluppato attraverso un processo tecnologico innovativo. La sua funzione principale è quella di rigenerare e rafforzare la pelle nella zona del seno attraverso la formazione di nuove fibre di collagene, oltre a prevenire la comparsa delle rughe. Acido ialuronico: è un attivo che combatte l'invecchiamento cellulare e, in questo caso, mantiene la struttura del seno affinché non perda compattezza. Estratto di avena: Contiene lignani (fitoestrogeni) che funzionano come l'ormone femminile estrogenico 17 ß-estradiolo. I fitoestrogeni promuovono la crescita del seno, migliorano la salute delle ossa e alleviano i sintomi della menopausa. Carica Papaya: l'estratto di papaia agisce come tonico per detergere e rinfrescare la pelle. In questo modo, il resto dei componenti viene assorbito molto meglio. D-Pantenolo: è un principio attivo puro indicato per idratare le zone cutanee secche, screpolate e ruvide e favorire la rigenerazione cellulare cutanea. Vitamina E: nutriente liposolubile con potere antiossidante per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle e proteggere le cellule dai radicali liberi. Aloe Vera:

Caratteristiche:

100 ml

Percorso topico

Stimola la crescita del seno

Rassoda il petto

Migliora la sua elasticità e idratazione

D-211136
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436566180177

Commenti Nessun cliente per il momento.