Crema lipo-riduttrice per donna XS Natural

Crema lipo-riduttrice per donna XS Natural

33,02 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211138
1 Articolo

Agisce contro gli accumuli adiposi localizzati, ostinati e di lunga durata. La pelle è liscia, elastica e idratata e i dossi causati dalla cellulite sono ridotti. Diversi studi hanno dimostrato che i suoi principi attivi e le sue proprietà riducenti agiscono per ridurre significativamente il perimetro delle cosce, il contorno dell'addome e delle braccia e, di conseguenza, per produrre una perdita di peso e ridurre la sensazione di grasso accumulato.

XS Natural crema liporiducente per donna è indicata per trattare aree localizzate come cosce, addome e braccia, riducendo la pelle arancione e modellando la figura con risultati osservabili. Una delle migliori creme riducenti per le donne che, combinando la sua applicazione insieme all'esercizio fisico e ad una dieta equilibrata, offre grandi risultati di efficacia. È possibile ridurre il contorno dell'addome, delle braccia e delle gambe e, quindi, dimagrire più in modo naturale, riducendo così la sensazione di grasso, essendo uno dei migliori prodotti dimagranti sul mercato.

I suoi componenti, come burro di karitè, Pronalen dimagrante o Legactif, tra gli altri, agiscono insieme per notare i primi risultati pochi giorni dopo la prima applicazione. Oltre a ridurre la cellulite, la crema XS Natural previene l'accumulo di liquidi, stimola la circolazione sanguigna e genera maggiore morbidezza ed elasticità della pelle. Tutto ciò favorisce una visibile riduzione del contorno del corpo.

Si consiglia di applicare la crema liporiducente XS Natural almeno una volta al giorno, preferibilmente la sera, sulle zone del corpo che necessitano di essere ridotte o sulle zone ostinate affette da cellulite. Può essere applicato anche prima dell'allenamento.

Ingredienti: Burro di Karitè: fornisce acidi grassi essenziali che nutrono e prevengono la comparsa della buccia d'arancia. Contiene anche cheratina che mantiene l'elasticità della pelle. Pronalen Dimagrante: composto da Alga, Guaranà, Brusco e Limone. Attiva il metabolismo per bruciare di più, migliora la circolazione sanguigna e aggiunge ulteriore compattezza alla pelle. Actigym: aiuta a sintetizzare l'adiponectina che favorisce l'ossidazione degli acidi grassi e l'utilizzo del glucosio da parte delle cellule. Esalta il tono e ridefinisce la silhouette. Legactif: verga d'oro, Brusco e limone migliorano la circolazione e prevengono l'accumulo di liquidi.

Nicotinato di metile: dilata i capillari per aumentare la temperatura locale e favorire così l'assorbimento del resto dei componenti.

Caratteristiche:

200 ml

Percorso topico

Rimuove il grasso localizzato dalle aree ostinate

Riduce la cellulite e la pelle a buccia d'arancia

Diminuisce il contorno di cosce, addome e braccia

D-211138
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718807

Commenti Nessun cliente per il momento.