Crema per donna rassodante e per smagliature XS Natural

Crema per donna rassodante e per smagliature XS Natural

41,28 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-211139
4 Articoli

Elimina le smagliature e rassoda la pelle. Grazie ai suoi principi attivi Dragon's Blood, Hydrotensyl Complex e Actigym Marine, è in grado di eliminare le smagliature, mascherarle e prevenirne la comparsa. Rigenera anche la pelle ed è un trattamento ideale per le persone che ingrassano e perdono peso, poiché rassoda la pelle cadente. Questa crema è consigliata anche durante la gravidanza e nel periodo postpartum, in quanto previene la comparsa di nuove smagliature allargando e restringendo la pelle.

XS Natural crema antismagliature e rassodante è composta da un gruppo di ingredienti studiati per invertire le smagliature e prevenire la comparsa di nuove smagliature. Aiuta inoltre a mascherarli e nasconderli grazie ai suoi attivi naturali: Actigym Marine (tonifica le fibre), Hydrotensyl Complex (idrata, nutre ed dona elasticità) e Dragon's Blood (azione cicatrizzante e antiossidante). Il suo contenuto di proantocianidine ha un effetto 20 volte superiore alla vitamina C. Inoltre, le sue proprietà rassodanti aiutano a trattare la pelle cadente e tonificare le fibre. Perfetto per mantenere la bellezza della pelle.

Questa crema antismagliature e rassodante a rapido assorbimento è particolarmente indicata per le persone che ingrassano e perdono costantemente peso, e per le donne sia durante la gravidanza che dopo il parto. Può essere utilizzato anche dagli uomini per eliminare e prevenire le smagliature che solitamente compaiono sull'addome e per rassodare il contorno. Si consiglia di applicare XS Natural crema rassodante e smagliature a rapido assorbimento almeno una volta al mattino sulle zone interessate. Può essere applicato anche di notte.

Ingredienti: Sangue di Drago: il suo contenuto nell'alcaloide Taspina, Taspina Cloridrato e Proantocianidine stimola la produzione di collagene, rigenera la pelle, idrata e ha un effetto antiossidante. Hydrotensyl Complex: principio attivo marino composto da miele, collagene ed estratto di elastina che migliorano la flessibilità, l'idratazione e il ripristino della pelle. Actigym Marine: in questo caso, l'Adiponectina migliora la funzione mitocondriale della zona, che genera energia, che viene utilizzata dalla fibra localizzata per migliorarne il tono.

Caratteristiche:

200 ml

Percorso topico

Elimina e previene la comparsa delle smagliature

Rigenera e idrata la pelle

Ritrova la flessibilità della pelle dopo il parto o la perdita di peso

 

 

 

D-211139
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718791

Commenti Nessun cliente per il momento.