Crema per uomo brucia grassi per la zona addominali XS Natural

Crema per uomo brucia grassi per la zona addominali XS Natural

33,02 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-211140
1 Articolo

Prodotto che agisce contro il grasso localizzato, soprattutto nella zona addominale e intorno alla vita con elevata efficacia. I suoi principi attivi, come Actigym, Carnitina e Caffeina, migliorano il tono della pelle, modellano la silhouette e aiutano nella perdita di peso. Tutto ciò contribuisce ad una riduzione dell'intero contorno del corpo, oltre ad aiutare ad eliminare eventuali smagliature.

Questa crema agisce come bruciagrassi, favorendo l'eliminazione degli accumuli nel tessuto adiposo e riducendo il contorno dell'addome e la sensazione di grasso. Inoltre, stimola il flusso sanguigno e previene la ritenzione di liquidi.

Gli uomini sono inclini ad accumulare grasso nell'addome e nella vita, essendo le principali aree testarde. Questa crema, oltre ad essere una crema anticellulite e riducente, ha una funzione diuretica e funge da bruciagrassi, rendendola il perfetto complemento di una dieta dimagrante.

Dopo due settimane di utilizzo, l'addome può essere ridotto, con risultati osservabili e dopo un mese i risultati sono veramente visibili. Combatte inoltre la cellulite e l'accumulo di liquidi per favorire la perdita di grasso e peso. Tutto questo grazie ai suoi componenti naturali e principi attivi come Caffeina, Carnitina, Centella Asiatica o Actigym, tra gli altri.

Si consiglia di applicare la crema anticellulite e riducente almeno una volta al giorno di notte su addome e girovita. Può essere applicato anche poco prima dell'allenamento.

Ingredienti: Caffeina: non si accumula nell'organismo e ha una funzione diuretica che aiuta ad eliminare i liquidi. Carnitina: accelera il processo di ossidazione degli acidi grassi, quindi viene generata più energia e il corpo brucia di più. Gotu kola: aiuta ad eliminare i liquidi localizzati, combatte la cellulite e riduce la pelle a buccia d'arancia aumentando il collagene. Actigym: sintetizza l'Adiponectina per favorire l'utilizzo del glucosio da parte delle cellule e l'ossidazione degli acidi grassi. Aiuta a ridefinire la figura e ridurre l'addome. Nicotinato di metile: migliora la circolazione sanguigna e fa assorbire meglio gli altri componenti.

Caratteristiche:

200 ml

Percorso topico

Elimina il grasso localizzato nell'addome e nel girovita

Aiuta nella perdita di peso e modella la figura

Riduci la cellulite

D-211140
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8437012718814

Commenti Nessun cliente per il momento.