Vibratore anale con anello vibrante - Addicted Toys

Vibratore anale con anello vibrante - Addicted Toys

27,26 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-227618
50 Articoli

Se non hai mai provato il gioco anale, il massaggiatore e il cockring ADDICTED TOYS sono proprio ciò di cui hai bisogno per esplorare il meraviglioso mondo della stimolazione anale.

Il massaggiatore Anale e il cockring inseriti nell'ano e l'anello attorno al pene, ti faranno avere erezioni più dure che mai! L'anello in silicone super elastico mette sotto pressione le cadute di energia, mantenendo erezioni salde che durano e durano! La testa liscia e rotonda rende l'entrata e il recupero un gioco da ragazzi, mentre l'albero sottile e affusolato assicura che il tappo rimanga in posizione. Posiziona l'anello attorno alla base del pene e dei testicoli e inizia a goderti un piacere duraturo!

Realizzato in silicone di grado medico super morbido, delicato sulla pelle, morbido al tatto ed estremamente igienico

Ideale per principianti e per provare esperienze anali

Misure del plug; 27 x 3 cm 

Motore potente

Funziona con 1 batteria AAA (non inclusa) 

Vibrazione intensa

Senza ftalati

Impermeabile

Flessibile ed ergonomico

Cosa devo tenere a mente quando uso i giocattoli anali?

Questo prodotto di Addicted toys arricchisce sia i giochi sessuali di coppia che i vasti giochi da solista. Per un divertimento senza problemi con i giocattoli anali dovresti assolutamente usare il lubrificante, poiché l'ano stesso non può lubrificarsi naturalmente, il che è importante per un piacere piacevole. L'ideale sarebbe utilizzare uno dei lubrificanti AQUA, che sono combinati con i materiali e sono disponibili in diverse dimensioni a seconda della tua attività sessuale.

Affinché tu possa goderti il ​​giocattolo anale il più a lungo possibile, ti consigliamo di pulirlo e disinfettarlo con un detergente per giocattoli prima e dopo ogni utilizzo. La composizione del disinfettante spray Waterfeel si adatta al silicone morbido ed è delicata sul materiale in modo che la superficie rimanga liscia e flessibile.

D-227618
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8435565913533

Commenti Nessun cliente per il momento.