Vibratore anale con anello fallico - Addicted Toys

Vibratore anale con anello fallico - Addicted Toys

24,75 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-227630
50 Articoli

All'interno dell'intera vasta gamma di prodotti ADDICTED TOYS, vogliamo offrirti la possibilità di esplorare il gioco sessuale in modi eccitanti ed esperienze sensuali.

Se non hai mai provato il gioco anale prima, il massaggiatore anale e il cockring ADDICTED TOYS sono proprio ciò di cui hai bisogno per esplorare il meraviglioso mondo della stimolazione anale.

Il massaggiatore anale e l'anello per il pene inseriti nell'ano e l'anello attorno al pene, otterrai erezioni più dure che mai! L'anello in silicone super elastico esercita pressione sui bassi di potenza, mantenendo erezioni solide che durano e durano! La testa tonda liscia rende l'ingresso e il recupero un gioco da ragazzi, mentre l'asta sottile e affusolata assicura che la spina rimanga in posizione. Posiziona l'anello attorno alla base del pene e dei testicoli e inizia a goderti un piacere duraturo!

Realizzato in silicone medico super morbido, delicato sulla pelle, liscio al tatto ed estremamente igienico

Ideale per principianti e per provare esperienze anali

misure del plug; 16 X 12 cm (Vedi immagine per misure dettagliate)

motore potente

Funziona con 1 batteria AAA (non inclusa)

vibrazione intensa

Privo di ftalati

Impermeabile

Flessibile ed ergonomico

Cosa devo tenere a mente quando uso i giocattoli anali?

*Per ottenere un'esperienza ottimale e poter godere in modo piacevole e senza provare dolore, Addicted Toys consiglia l'uso dei lubrificanti del marchio Black Hole

Per goderti il ​​tuo giocattolo anale il più a lungo possibile, ti consigliamo di pulirlo e disinfettarlo con un detergente per giocattoli prima e dopo ogni utilizzo. La composizione del disinfettante spray Waterfeel si adatta al silicone morbido ed è delicata sul materiale in modo che la superficie rimanga liscia e flessibile.

D-227630
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8435565913557

Commenti Nessun cliente per il momento.